ViviAMO Clusone

ViviAmo Clusone è stata il primo tentativo da parte dei ragazzi della Consulta dei Giovani di organizzare una manifestazione di tipo culturale, per far conoscere alcune delle bellezze artistiche e storiche della nostra Città a clusonesi e non.
Possiamo orgogliosamente dire che questa giornata ha attratto molte persone, che si sono dimostrate desiderose di scoprire e riscoprire ciò Clusone ha da mostrare, anche dei suoi luoghi più nascosti, non apprezzabili magari con un passaggio veloce per le vie centrali, grazie anche ad approfondite visite guidate.
Nulla sarebbe stato possibile se ad aiutarci non ci fossero state persone volenterose e associazioni territoriali che, abbracciando il nostro progetto, hanno contribuito a rendere, per una giornata, più bella e viva la nostra “casa”.
Grazie alle parole di merito che ci sono pervenute, e forti dell’entusiasmo che ci contraddistingue, siamo felici di invitarvi tutti Domenica 31 Maggio 2015 per la seconda edizione di ViviAmo Clusone, dove ,statene certi, troverete cose nuove da scoprire!